Calciomercato Napoli, il Milan si inserisce nell’affare: trattiva in salita

Calciomercato Napoli, il Milan si inserisce nell’affare. I partenopei avevano il giocatore in pugno, ma ora sembra che lo scenario sia del tutto cambiato a causa dell’inserimento del Milan nella trattativa.

Calciomercato Napoli, il Milan si inserisce nell'affare. I partenopei avevano il giocatore in pugno, ma ora sembra che lo scenario sia del tutto cambiato a causa dell'inserimento del Milan nella trattativa.
Cristiano Giuntoli (Getty Images)

Il recupero degli infortunati ha donato al Napoli di Rino Gattuso una nuova linfa. La squadra azzurra ha ripreso a macinare punti. Dopo le importanti vittorie contro Milan e Roma la squadra sembra essere tornata in piena corsa per la Champions League. Un obiettivo che la società ritiene fondamentale anche in ottica mercato. Molte decisioni, infatti, saranno influenzate dalla qualificazione alla massima competizione europea. Ad ogni modo, Aurelio De Laurentiis sta cominciando a pensare al nuovo corso. Il presidente azzurro vorrebbe accogliere il nuovo allenatore partenopeo con un colpo proveniente dal calciomercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——->>>> Napoli, serve un sacrificio: c’è già il nome

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——->>>> Calciomercato Napoli, post Gattuso: De Laurentiis contatta un allenatore

Calciomercato Napoli, il Milan si inserisce nell’affare: trattiva in salita

Tra i giocatori maggiormente seguiti dal DS del Napoli Giuntoli c’è Mattia Zaccagni. Il forte centrocampista del Verona che ha stupito con le sue prestazioni in questa stagione, sarebbe vicinissimo a trasferirsi in maglia azzurra. Nel corso del mercato invernale, infatti, il Napoli ha avuto diversi contatti con la squadra gialloblu. I partenopei hanno raggiunto un accordo di massima con la squadra veneta. Nessuna intesa, ancora, è stata raggiunta che prima di firmare con il Napoli vuole guardarsi intorno. Secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport“, nella trattiva per Zaccagni si sarebbe inserito prepotentemente il Milan. I rossoneri non hanno l’accordo con il Verona, ma stanno seguendo con forte interesse il giocatore veneto.  Paolo Maldini sarebbe pronto ad offrirgli molto più del milione di euro che gli avrebbe proposto il Napoli. Zaccagni prende tempo, ma il Napoli sembrerebbe sicuro di vedere il giocatore in maglia azzurra nella prossima stagione.

Gestione cookie