Calciomercato Napoli, il dopo Callejon viene dalla Serie A

Calciomercato Roma
Under © Getty Images

CALCIOMERCATO NAPOLI, L’EREDE DI CALLEJON ARRIVA DALLA ROMA – Di poche ore fa la notizia dell’accordo tra il Napoli e Callejon, che permetterà al giocatore spagnolo di giocare i suoi ultimi due mesi in azzurro praticamente senza percepire lo stipendio. Una scelta di cuore quella dell’attaccante spagnolo, in scadenza tra pochi giorni ma volenteroso di chiudere al meglio la sua storia all’ombra del Vesuvio. In casa Napoli si pensa ovviamente alla sua successione e l’erede dell’ex Real Madrid potrebbe arrivare da molto vicino.

Calciomercato Napoli: si punta Under

È appena un’ora di treno la distanza che separa Roma da Napoli. Giuntoli avrebbe indicato come prima scelta per il dopo Callejon Under, l’attaccante turco dei giallorossi che all’estero interessa anche al Liverpool. La Roma valuta il suo giocatore una quarantina di milioni, cifra che il Napoli potrebbe raggiungere attraverso un paio di cessioni.

Leggi anche–> Napoli, le ultime di mercato

Calciomercato: Under in partenza da Roma

A dare l’indiscrezione di mercato è Sky Sport, che ha dichiarato come Under (che in caso di buona offerta lascerà l’Olimpico) sia il primo nome sull’agenda della squadra mercato del Napoli. Prima c’è però da terminare una stagione, che vede la Roma anche impegnata in Europa League.

Leggi anche–> Roma, le ultime di mercato

Under, le migliori giocate in giallorosso:

 

Impostazioni privacy