Il Napoli ripensa allo scambio Suso-Callejon: Ancelotti ammira molto lo spagnolo del Milan e sembrerebbe disposto a sacrificare il numero 7 azzurro
CALCIOMERCATO NAPOLI, RICOMPARE SUSO – Napoli al lavoro da un paio di giorni nel ritiro di Dimaro, ripartendo da Carlo Ancelotti. Nella sua conferenza stampa di ieri, il nuovo tecnico azzurro ha dichiarato di ammirare molto il gioco dato da Sarri ai partenopei e di voler mantenere l’impostazione di base, senza stravolgere tutto. Qualche modifica, coerente con le proprie idee di gioco, sarà però inevitabile. Ancelotti pensa soprattutto a giocatori abili a muoversi tra le linee e, secondo ‘Repubblica’, avrebbe un nome in testa: Suso. Il giocatore del Milan è già stato ripetutamente accostato agli azzurri e potrebbe effettivamente fare al caso loro. Sullo spagnolo rossonero c’è una clausola da 38 milioni di euro, che il Napoli potrebbe aggirare parzialmente inserendo nella trattativa Callejon. Un affare che potrebbe fare contento anche il Milan, che a sua volta segue da tempo il numero 7 azzurro. Il laboratorio di Ancelotti prosegue con i nuovi ruoli pensati per alcuni tra i più importanti giocatori della rosa napoletana. >>> ANCELOTTI CAMBIA: COME GIOCHERANNO HAMSIK E MERTENS.
MERCATO MILAN NEWS, ADDII IN VISTA – Aria di cambiamenti anche al Milan, con il ribaltone societario che al momento rende difficile ipotizzare le reali prospettive dei rossoneri. Oltre a Suso nel predetto scambio, potrebbero essere altri addii eccellenti. Le cessioni potrebbero essere utili per monetizzare. Donnarumma è sempre uno dei nomi più chiacchierati, ma anche Bonucci è in bilico. >>> BONUCCI, CI PROVA ANCHE IL CHELSEA.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…