Calciomercato Napoli, tutte le trattative di mercato degli azzurri nel mese di gennaio: i possibili acquisti di Giuntoli
Il Napoli si prepara al 2020 per tentare il rilancio in campionato. La conclusione del 2019 non è stata all’altezza delle aspettative, l’esperienza Ancelotti si è chiusa in maniera fallimentare. Gattuso in panchina prova a ridare fiducia alla squadra azzurra ma al tempo stesso attende acquisti importanti. La rosa dei partenopei ha riscontrato mancanze importanti e occorre dunque correre ai ripari.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, si chiude: tutto fatto
Calciomercato Napoli, i colpi in arrivo a gennaio
Obiettivo principale è trovare un pivot a centrocampo, il ‘buco’ più evidente in squadra. Napoli in vantaggio su Lobotka, che dovrebbe essere il nuovo regista, decisamente più lontani Berge e Danilo Pereira. Innesto necessario anche nella slot del terzino sinistro, vista l’incertezza sul futuro di Ghoulam. Kolasinac è un’alternativa plausibile, ma c’è da sfidare la Roma. Occhio anche alla pista De Sciglio che può accendersi con la Juventus, in cambio di Hysaj. In attacco, non decolla per il momento la pista dello scambio Llorente-Politano, altre operazioni saranno subordinate alle valutazioni sul futuro di Mertens e Callejon.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, beffa per Politano