CALCIOMERCATO NAPOLI, SI PROVA PER TORREIRA – Potrebbe profilarsi un ritorno in Serie A per Lucas Torreira. Il centrocampista sudamericano, ex Udinese, è attualmente seguito dal Napoli. Con l’arrivo di Gattuso il club azzurro vuole dare una sterzata a questa negativa prima parte di stagione e l’attuale giocatore dell’Arsenal rappresenta l’identikit ideale tracciato dal nuovo tecnico del club. Torreira fa della quantità e della fase difensiva la sua arma vincente e in questo è molto simile ad Allan (diretto al PSG?), ma l’ex Udinese non disdegna anche sortite offensive e quei 3-4 gol all’anno.
NAPOLI, DAL VERONA IN ARRIVO DUE GIOCATORI
Stando a quanto riporta la Gazzetta dello Sport il Napoli avrebbe avviato i primi contatti con l’Arsenal per il trasferimento del giocatore all’ombra del Vesuvio. Non è un affare semplice, soprattutto perché Giuntoli ha proposto ai Gunners un prestito oneroso a 3 milioni per un anno e mezzo con riscatto fissato a 27.
Una formula che ha lasciato freddo l’Arsenal, ma dalle parti di Londra non c’è una totale chiusura alla possibilità di far partire Torreira. Nei prossimi giorni comunque sono attesi altri colloqui interlocutori per sondare la reale possibilità da parte del Napoli di riportare Lucas Torreira nel nostro campionato.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…