Calciomercato Napoli, gelo Fabian Ruiz

Calciomercato Napoli, gelo Fabian Ruiz. Il Barcellona potrebbe decidere di affondare il colpo per rinforzare il reparto di centrocampo.

Fabian Ruiz
Fabian Ruiz (Getty Images)

BARCELLONA (SPAGNA) – Il Napoli rischia di perdere Fabian Ruiz. Secondo quanto scritto dal Mundo Deportivo, il Barcellona ha sondato il terreno per il centrocampista spagnolo. Il giocatore piace da diverso tempo alla compagine blaugrana che sembra essere intenzionato ad affondare il colpo nelle prossime settimane.

I partenopei faranno di tutto per cercare di fermare la trattativa anche se non sarà semplice visto le sirene dei catalani sono sempre più insistenti.

LEGGI ANCHE —> LE ULTIME SUL MERCATO DEL NAPOLI

Calciomercato Napoli, gelo Fabian Ruiz

Fabian Ruiz, comunque, è solo uno degli obiettivi del Barcellona che sogna in grande. Per questo motivo, secondo quanto precisato dal quotidiano spagnolo, nel mirino della squadra blaugrana sono finiti anche altri giocatori. Per la difesa gli occhi sono puntati su Luiz Felipe (favorito) e Laporte. Si guarda a centrocampo con Dombele del Tottenham nel mirino. In attacco Neymar e Lautaro Martinez continuano a piacere.