Calciomercato Napoli, se sfuma anche Allegri è pronto l’ingaggio del tecnico francese protagonista con il Lille quest’anno: c’è la conferma
Il toto-allenatore a Napoli impazza. Le notizie si susseguono da giorni ormai, dopo la fine del torneo è l’addio ufficiale di Gattuso. De Laurentiis nonostante un casting iniziato mesi fa, non ha ancora in pugno l’allenatore per il nuovo Napoli. Saltato Sergio Conceicao, che sembrava cosa fatta fino a ieri, è partito il tam tam a Napoli. Ora è la Rai a dare il nome in pole per gli azzurri. Secondo Ciro Venerato, infatti, se sfuma Allegri avanti a tutti ci sarebbe il francese Galtier: “Se sfuma Allegri,Galtier è in pole su Spalletti e Inzaghi. Poche ore fa un agente francese molto vicino, mi ha chiamato: ‘Caro Ciro, sta succedendo qualcosa’. Galtier aveva da tre settimane un accordo con il Nizza per un triennale. Addirittura mi avevano detto che mercoledì, domani, il sito del Nizza annunciava il comunicato dell’arrivo di Galtier. Ma pare che il tecnico abbia detto si a De Laurentiis sulla base di un biennale”.
Napoli, ore calde per il tecnico
La notizia è rimbalzata subito su tutti i portali specializzati per il calcio mercato. Ma a spingere la notizia di Galtier ci sarebbe anche una conferma che arriva addirittura dal Portogallo. Secondo il portale Maisfutebol, infatti, il patron azzurro avrebbe confidato che il Napoli ha già il nuovo allenatore. A questo punto resta soltanto da individuare il nome del successore di Gattuso. Allegri, Galtier, Spalletti e Simone Inzaghi che è quello di cui si parla meno ma proprio per questo potrebbe essere quello giusto.
LEGGI ANCHE >>> Gattuso, UFFICIALE: è il nuovo tecnico della Fiorentina!
LEGGI ANCHE >>> Napoli, il tonfo Champions costa caro: due cessioni certe
Il nome del nuovo allenatore del Napoli sarà, in ogni caso, svelato nelle prossime ore. Il Napoli non ha disdetto l’hotel di giovedì, dove aveva già preparato la presentazione di Conceicao.