Calciomercato Napoli, in bilico il futuro di Koulibaly: sul difensore senegalese tornano in pressing i top club, l’incontro per il centrale
Calciomercato Napoli, futuro Koulibaly incerto
E’ stata una stagione difficile per Koulibaly, che a lungo ha giocato davvero al di sotto degli standard di rendimento cui aveva abituato. Il difensore del Napoli, in questo finale di stagione, sta tornando almeno in parte a livelli che gli sono più consoni. Anche per questo, l’interesse dei top club per lui torna a farsi vivo. In particolare dalla Premier League, dove ha sempre avuto molti estimatori.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, attacco rivoluzionato: Osimhen e De Paul in arrivo
Napoli, cena tra Ramadani e De Laurentiis per Koulibaly
Stando a ‘Sky Sport’, arrivano conferme sul Manchester City, che a quanto pare fa sul serio. A riprova, ci sarebbe stato nel weekend un incontro di lavoro tra il presidente del Napoli De Laurentiis e l’agente del giocatore, Ramadani, che sta cercando una mediazione per concludere positivamente la trattativa. Il Napoli, per il momento, non abbassa le sue pretese, chiedendo almeno 70 milioni di euro per lasciar partire il difensore. Una precedente offerta degli inglesi, più bassa, è già stata respinta.
LEGGI ANCHE >>> Retroscena scambio Kessie-Allan, clamoroso affare sfumato tra Milan e Napoli
https://www.youtube.com/watch?v=KcmlklQj2Nc