Calciomercato Napoli, futuro Koulibaly: nuovo ultimatum

Calciomercato Napoli, ancora in bilico il futuro di Koulibaly: le ultime sul difensore senegalese, la richiesta degli azzurri

Calciomercato Napoli
Napoli © Getty Images

Calciomercato Napoli, assalto a Koulibaly

Continua a tenere banco il futuro di Koulibaly. Il difensore del Napoli rimane uno dei pezzi pregiati più ambiti del mercato, nonostante nella scorsa stagione si sia espresso molto al di sotto dei suoi standard di rendimento. Per il senegalese si sono fatti avanti alcuni top club, ma finora senza affondare realmente il colpo o comunque senza esaudire le richieste di De Laurentiis per la cessione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, occasione dal Real Madrid

Calciomercato Napoli, ultimatum per Koulibaly: la data

Ci si avvia ai giorni decisivi per la definizione del suo futuro. Restano in corsa Psg e Manchester City, con il club francese che negli ultimi giorni avrebbe fatto passi avanti sorpassando gli inglesi. Questi ultimi non intenderebbero andare oltre i 60 milioni di euro, cifra ritenuta troppo bassa dal Napoli. Il Psg invece può avvicinarsi ai 70-75 milioni richiesti, ma per ora l’offerta non soddisfa ancora i partenopei. Il presidente De Laurentiis intenderebbe aspettare l’inizio della prossima settimana, dopodiché dovrebbe decidere definitivamente di trattenere il calciatore, anche per l’impossibilità poi di trovare un sostituto adeguato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, svolta Milik: destinazione a sorpresa

https://www.youtube.com/watch?v=jFvF85LcWu4