Prima del calcio d’inizio di Napoli-Genoa ha parlato Cristiano Giuntoli che ha fatto il punto della situazione soffermandosi anche su Milik e Koulibaly
Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, prima della sfida contro il Genoa è intervenuto in diretta ai microfoni di ‘Sky Sport’ per fare il punto della situazione: “Idea Osimhen? Nasce da tutti. I calciatori li vediamo e prendiamo tutti insieme. Avevamo l’esigenza di prendere un attaccante di profondità, perché Milik, nonostante i nostri tentativi, non voleva rimanere e abbiamo provato un altro tipo di gestione con lui e Petagna”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, terremoto in rosa: chiesta la cessione
Giuntoli si è quindi spostato sulle tematiche relative al mercato partendo da Arek Milik: “In questo momento il mercato è ancora aperto. L’ultima settimana facciamo l’80% delle operazioni, quindi siamo ancora fiduciosi di fare un’operazione importante sia per lui che per noi. Sì, la squadra è stata completata già a gennaio con Lobotka e Demme, due vertici che possono giocare anche a due. Poi Petagna, Osimhen e Rrahmani. Siamo sereni, cerchiamo di mandare a giocare i giocatori che non hanno spazio”.
LEGGI ANCHE >>> Napoli, accordo trovato per Milik: tutti contenti (anche la Juve)
Infine su Koulibaly: “Credo rimanga. Noi siamo molto contenti, anche lui. Ha ancora due anni di contratto, credo che rimanga”.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…