Calciomercato Napoli, annuncio importante di De Laurentiis sul futuro del tecnico Gennaro Gattuso: le ultime sull’allenatore azzurro
Si gioca molto nei prossimi sette giorni Gennaro Gattuso con il suo Napoli. Il tecnico calabrese atteso da due gare alla portata in campionato contro Crotone in trasferta e Sampdoria in casa, nello stadio che da poche ore ha assunto la denominazione ‘Diego Armando Maradona’. L’obiettivo è centrare due vittorie per confermarsi ai primi posti in classifica e provare anzi l’assalto alla vetta nelle prossime settimane. In mezzo, a Fuorigrotta, arriverà la Real Sociedad per il match decisivo del girone di Europa League. Azzurri primi nel girone ma non ancora certi della qualificazione, il pass per i sedicesimi di finale avverrà centrando almeno un pareggio contro gli spagnoli. Primo obiettivo minimo stagionale da non fallire.
LEGGI ANCHE >>> Ufficiale – Stadio San Paolo è da oggi Stadio Diego Armando Maradona
Del futuro dello stesso Gattuso, che vuole trovare finalmente continuità di risultati, ha parlato Aurelio De Laurentiis, presidente dei partenopei. Alla inaugurazione della nuova fermata della linea Cumana Mostra-Maradona, il numero uno azzurro ha spiegato: “Non ci sono problemi per il rinnovo di contratto. Ne abbiamo parlato a pranzo a Castel Volturno”. Dunque, si va verso una prosecuzione dell’avventura del calabrese con i partenopei. L’attuale accordo scade a giugno 2021, l’idea sarebbe prolungare per almeno due stagioni, dunque fino al 2023. Si attendono novità concrete nelle prossime settimane.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, scambio a gennaio con il Napoli: le ultime
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…