Calciomercato Napoli, futuro Gattuso: la clausola cambia tutto

Calciomercato Napoli, futuro Gattuso: la clausola cambia tutto. Entro il 10 giugno il club potrà esercitare la clausola rescissoria.

Calciomercato Napoli, futuro Gattuso: la clausola cambia tutto

Gattuso
Gattuso

NAPOLI – La ripartenza della Serie A è ancora in dubbio e le squadre iniziano a guardare al futuro. E’ questo il caso, come scrive il Corriere dello Sport, del Napoli che sta valutando il futuro di Gennaro Gattuso.

C’è una clausola in scadenza, in particolare quella del 10 giugno. Entro quella data De Laurentiis potrà decidere di rescindere unilateralmente il contratto a fronte di un pagamento penale. Simile a quella del 30 aprile che lo stesso tecnico calabrese ha deciso di non attuare visto il suo ottimo rapporto con la società e con i tifosi.

LEGGI ANCHE —> FUTURO GATTUSO, ATTIVATA LA CLAUSOLA

Gattuso e Napoli, un rapporto destinato a continuare

Il rapporto tra Gattuso e il Napoli sembra essere destinato a continuare in futuro. Non c’è l’intenzione da parte di De Laurentiis di attivare la clausola rescissoria e quindi il 10 giugno dovrebbe essere superato senza particolari problemi anche se non possiamo escludere colpi di scena.

Nelle prossime settimane ci potrebbero essere degli incontri per iniziare a programmare il futuro. Al momento, il vertice non è stato fissato anche perché non c’è la certezza di una sospensione del campionato. La ripartenza potrebbe far slittare questa riunione e non possiamo escludere dei stravolgimenti entro il 10 giugno.

LEGGI ANCHE —> CALCIOMERCATO NAPOLI, LE ULTIME NOVITA’

Impostazioni privacy