Calciomercato Napoli, Felipe Anderson: c’è il prezzo. 47 milioni di euro il costo del cartellino fissato dalla società inglese del West Ham.
NAPOLI – 47 milioni di euro per cedere Felipe Anderson. E’ questo il prezzo del cartellino fissato dal West Ham per dare il via libera all’addio del brasiliano. Secondo quanto riferito dal Daily Mail, gli azzurri continuano a seguire da vicino l’ex giocatore della Lazio. Il contratto è in scadenza nel 2022 ma gli Hammers non hanno nessuna intenzione di risparmiare sul cartellino visto quanto speso in passato per strapparlo alla Lazio.
LEGGI ANCHE —> IL NAPOLI ‘PUNTA’ FELIPE ANDERSON
Felipe Anderson è uno dei nomi principali sul taccuino di Giuntoli. La partenza di Callejon a parametro zero potrebbe portare il Napoli a trovare un sostituto. L’obiettivo numero uno sembra essere proprio il brasiliano del West Ham ma il prezzo fissato è considerato molto alto dal club azzurro. 47 milioni, infatti, la richiesta degli Hammers e sono in corso le trattative per cercare di capire il futuro del giocatore verde-oro.
Gli azzurri, comunque, valutano anche altri nomi in attesa di capire il futuro di questo campionato e l’impatto del coronavirus che potrebbe avere sul mercato italiano ma anche su quello estero.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…