Calciomercato Napoli, Fabian Ruiz verso il rinnovo: le ultime
Il Napoli non intende vendere Fabian Ruiz. Gli azzurri hanno trovato l’intesa fino al 2024 per il rinnovo, condizione essenziale per trattenerlo nel Napoli per tanti anni. Già protagonista in questa stagione con gol pesanti in campionato e in Europa, ha sorpreso tutti per personalità e qualità, risultando un acquisto azzeccato per il presente e il futuro del Napoli. Protagonista anche con l’Under 21 spagnola all’Europeo di categoria, rimarrà sotto il Vesuvio nonostante l’interesse di tantissimi top club come il Real Madrid.
Fabian Ruiz era finito nel mirino del Real Madrid come piano B di Pogba, che ha deciso di lasciare Manchester. Gli alti costi dell’operazione lo rendono comunque come un giocatore quasi inaccessibile e una trattativa del genere va molto per le lunghe; per questo, Florentino Perez ha optato per il giocatore del Napoli che tanto bene ha fatto al suo primo anno in Italia. IL MERCATO DEL NAPOLI
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…