Terremoto in casa Napoli, Fabian Ruiz gela tutti: 50 milioni dalla big

Un vero e proprio terremoto scuote l’ambiente in casa Napoli. Protagonista di questa vicenda il calciatore Fabian Ruiz. Il centrocampista spagnolo è entrato prepotentemente nel mirino della big che ha sparato una cifra importante per lui

La società azzurra sta valutando seriamente questa offerta e sta pensando, allo stesso tempo, se è il caso di accettare oppure rispedire al mittente la cifra che è arrivata. Allo stesso tempo, però, pare che il presidente De Laurentiis non voglia chiudere del tutto le porte che vadano proprio per la sua cessione a titolo definitivo. Una notizia che sconvolge i tifosi partenopei che, oramai, avevano visto in lui un grande calciatore per ripartire la prossima stagione.

Fabian Ruiz © LaPresse

Fabian Ruiz gela tutti: che offerta dalla big

Con Luciano Spalletti è stato uno dei migliori della sua squadra. Con l’arrivo del manager di Certaldo il calciatore è migliorato tatticamente ed ha giocato anche con più disinvoltura rispetto lo scorso anno in cui non si è espresso al meglio. Adesso, però, per il calciatore è tempo di prendersi qualche meritata soddisfazione. Sperava in una chiamata da parte de suo commissario tecnico, Luis Enrique, per le partite di Nations League. Poco importa visto che ha staccato la spina prima ed ora si sta godendo qualche settimana di relax prima dell’inizio della nuova stagione in programma i primi di luglio sempre a Dimaro. Ovviamente stiamo parlando di Fabian Ruiz che, però, ha gelato i tifosi della sua squadra per via di una possibile offerta arrivata nei suoi confronti. Un qualcosa che ha turbato non solo l’ambiente, ma tutto il mondo partenopeo. Una offerta che, a dire il vero, sembra quasi irrinunciabile e che si potrebbe anche verificare. Si parla di almeno 50 milioni per il costo del suo cartellino, una cifra che potrebbe essere anche respinta ma allo stesso tempo valutata da De Laurentiis.

Possibile ritorno in Liga per Fabian Ruiz

Fabian Ruiz © LaPresse

Negli ultimi mesi si era parlato di un possibile ritorno in Liga da parte del calciatore. Una ipotesi che non è stata mai scartata. Il Napoli lo prelevo dal Betis Siviglia pagando la bellezza di 30 milioni (la sua clausola rescissoria). Adesso, però, il giocatore è pronto a ritornare visto che è stato inserito nella lista dei desideri da parte del manager che ha una voglia matta di allenarlo nel suo team. Stiamo parlando di Diego Simeone e, di conseguenza, dell’Atletico Madrid. Non è affatto un mistero che i ‘Colchoneros’ abbiano messo nel mirino il big già da qualche tempo ed adesso sono pronti all’assalto finale.