Calciomercato Napoli, OBIETTIVO CENTROCAMPISTA– Un Napoli che dovrà rinnovare e rinnovarsi nella finestra di mercato di gennaio.
In una sessione che storicamente, in Italia, è avara di grandi colpi la squadra azzurra dovrà rinforzarsi per affrontare la seconda parte di stagione nel miglior modo possibile. Con un Koulibaly che, secondo fonti inglesi, starebbe pensando all’addio già in inverno, il Napoli lavora in entrata soprattutto a centrocampo. Allan ruota sempre in orbita PSG, Fabian Ruiz fin qui in stagione ha deluso, occhi dunque su un nuovo giocatore da poter innestare nella mediana di Gattuso.
PULGAR, NOME NUOVO PER IL NAPOLI
Stando a rumors di mercato l’obiettivo non solo sembra sia già stato individuato, ma pare che una prima offerta sia stata già formulata. Il tutto dietro l’ “ok” di Gattuso, che ha dato il benestare all’acquisto del russo Lobotka. Regista del Celta Vigo, De Laurentiis per portarlo a Napoli ha offerto agli spagnoli 15/16 milioni di euro contro una richiesta di almeno 25.
Il giocatore spinge per cambiare aria e accasarsi sotto al Vesuvio, il Napoli dovrà prima soddisfare le richieste economiche degli iberici per portare il centrocampista in azzurro.
NAPOLI, KK HA CHIESTO LA CESSIONE?
In scadenza di contratto e oramai ai margini del progetto tecnico dell’allenatore, l’attaccante potrebbe ripartire…
Oltre a lavorare tanto sul fronte delle entrate, il Milan in questo calciomercato si sta…
Vlahovic è pronto a dire addio alla Juventus, ma spunta la nuova soluzione immediata dal…
Nuova occasione di mercato in casa Roma per la Juventus. Tudor ha chiesto subito nuovi…
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Juventus per la nuova freccia. Tudor ha già…
Il Milan non vede l'ora di regalare nuovi profili di spessore a Max Allegri. Spunta…