Calciomercato Napoli, è finita: accordo trovato per Mertens

CALCIOMERCATO NAPOLI, SVOLTA MERTENS: ECCO IL SUO FUTURO – Potrebbe proseguire in Serie A l’avventura di Dries Mertens, ma il futuro del belga sarà lontano da Napoli. Il più grande bomber della storia degli azzurri, in scadenza di contratto il prossimo giugno, non sembra rinnoverà con il club: la partenza a zero sembra sempre più probabile, e l’approdo all’Inter anche.

Calciomercato Napoli, Mertens: accordo con l’Inter

Mertens Napoli
Mertens Napoli © Getty Images

L’attaccante belga già a gennaio era stato accostato ai nerazzurri, e anche alla Roma, ma decise di proseguire fino almeno a fine stagione con il Napoli. Le speranze di trovare un accordo per il rinnovo (Mertens chiede un biennale) si affievoliscono sempre di più ogni giorno che passa. A febbraio sembrava essere vicini al rinnovo, ma la trattativa si è interrotta di colpo. L’Inter dal canto suo non ha mai interrotto il suo pressing, e ora pare ci sia una bozza di accordo tra le parti.

Leggi anche–>Lautaro sempre più vicino al Barcellona

Calciomercato Napoli, Mertens addio

Secondo alcune voci di mercato sembra che l’Inter abbia già praticamente chiuso l’accordo per il trasferimento a zero di Mertens. Il belga, 32 anni, sarà probabilmente l’erede di Lautaro (diretto al Barcellona) e giocherà accanto all’amico-connazionale Lukaku.

Leggi anche–>Inter, le ultime di mercato: situazione Skriniar

Mertens, tutti i suoi gol con la maglia del Napoli:

 

Impostazioni privacy