Calciomercato Napoli, sprint azzurro per Osimhen: affare in dirittura d’arrivo con il Lille, le ultime notizie sul bomber nigeriano
Calciomercato Napoli, in arrivo il bomber
Il Napoli, in questo finale di campionato, sta confermando problemi in attacco. Azzurri che producono grande mole di gioco ma concretizzano poco. Con l’addio di Milik ormai in vista, e con Mertens che il prossimo anno andrà per forza gestito vista l’età che avanza, è chiaro che agli azzurri serva un attaccante di primo livello. Il solo Petagna non può bastare a rinforzare la fase offensiva partenopea, il primo obiettivo da settimane è Victor Osimhen.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, vicinissimo un altro super colpo in attacco
Calciomercato Napoli, Osimhen vicino alla firma: le ultime
Trattativa che pare potersi smuovere dallo stallo. Secondo Mohamed Bouhafsi, giornalista di ‘RMC Sport’, la firma dell’accordo tra il Napoli e il Lille sarebbe già avvenuta. L’ufficialità da parte delle due società potrebbe arrivare in serata, iniziano a circolare anche le cifre dell’operazione. Confermati gli 81 milioni di euro di cui si parlava in queste settimane, così divisi: 60 milioni di euro più vari bonus. Per Osimhen invece sarebbe pronto un quinquennale, con opzione per il sesto anno.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio col Napoli: spunta la chiave
https://www.youtube.com/watch?v=lYjYvP2ktvo