Calciomercato Napoli, è deciso: non rinnova, sarà addio

Il Napoli è pronto a salutare un big in scadenza di contratto. Gli azzurri non dovrebbero prolungare l’accordo di Callejon che è destinato a salutare i partenopei alla fine della stagione.

Calciomercato Napoli
Calciomercato Napoli

Calciomercato Napoli, Callejon saluta

Sembra essere arrivata ai titoli di coda la storia tra Callejon ed il Napoli. L’esterno offensivo della squadra azzurra si appresta a salutare gli azzurri al termine della stagione fermata per via dell’emergenza coronavirus. Se per Dries Mertens si sta parlando insistentemente di rinnovo di contratto, per lo spagnolo non sembrano esserci trattative concrete con il suo ritorno in patria che appare sempre più probabile.

LEGGI ANCHE >>> NAPOLI, COLPO DI SCENA FABIAN RUIZ

https://www.youtube.com/watch?v=oAQfs2otZEY

Napoli, quale futuro per Callejon

Per il giocatore ex Real Madrid si profila quindi un ritorno in Spagna con due squadre che al momento appaiono in vantaggio sulle altre per assicurarsi il suo cartellino a costo zero. Valencia ed Atletico Madrid sarebbero pronte ad offrirgli un contratto una volta scaduto quello con il Napoli. Appare difficile invece una permanenza in Italia con Milan ed Inter che in passato avevano fatto dei sondaggi per il calciatore della squadra allenata da Gennaro Gattuso.

LEGGI ANCHE >>> ANCELOTTI PESCA IN CASA NAPOLI

Calciomercato Napoli
Callejon (Getty Images)

Verso l’addio anche un altro spagnolo con Fernando Llorente che non rientra nei piani del club. Voluto da Ancelotti, il giocatore non ha trovato spazio con Gattuso.

Gestione cookie