Dopo la scintillante stagione vissuta con la maglia dell’Atalanta si potrebbero spalancare nuovamente le porte di una big di Serie A per Duvan Zapata. L’attaccante colombiano che in questo finale di stagione proverà a condurre i suoi ad una clamorosa qualificazione in Champions League, è nel mirino di un top club italiano che in queste ultime gare ha mandato alcuni emissari a seguire dal vivo le sue prestazioni. Stiamo parlando del Napoli, club che aveva portato per primo il bomber in Serie A prima di scaricarlo e mandarlo prima ad Udine e poi a Genova sponda Samp. <<<ANNUNCIO DI DUVAN ZAPATA: “IL PROSSIMO ANNO? ECCO COSA VOGLIO FARE”>>>
Giuntoli in queste settimane sta seguendo costantemente il calciatore della Dea, e presto potrebbe bussare alla porta del club bergamasco per presentarsi con un’offerta ufficiale. A quel punto spetterà alla famiglia Percassi, ed allo stesso calciatore, decidere il da farsi. Certo è che i rapporti tra Zapata ed il Napoli non si erano chiusi proprio benissimo. Per tornare al San Paolo il classe 1991 potrebbe chiedere garanzie economiche e tecniche di altissimo livello…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…