Calciomercato Napoli, Gattuso destinato in ogni caso all’addio: per la panchina dei partenopei un nome in particolare in vantaggio
Il Napoli ha ritrovato gioco e risultati nelle ultime settimane con il ritorno dei tantissimi infortunati ed è tornato in corsa per la Champions. Oggi, contro la Juventus, gara decisiva, quasi uno spareggio, per entrare tra le prime quattro. Azzurri in gran forma e decisi al sorpasso per chiudere in bellezza, ma la posizione di Gattuso non cambierà. Il tecnico calabrese dirà addio a prescindere dal raggiungimento del piazzamento e De Laurentiis da tempo si sta già guardando intorno per il sostituto.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Benitez svela il suo futuro
LEGGI ANCHE >>> Juve, con il Napoli è decisiva: se va male cambia tutto da subito
Secondo ‘Radio Kiss Kiss Napoli’, in particolare, in questo momento in pole ci sarebbe Ivan Juric. I contatti si sarebbero intensificati in occasione della trasferta del tecnico del Verona a Benevento, avvenuta qualche settimana fa. Le riflessioni di De Laurentiis sono però ancora in corso, molto dipenderà da come finirà la stagione. Se il Napoli riuscirà a tornare in Champions, è probabile che deciderà invece di affidarsi a un profilo più esperto ad alti livelli. In tal senso, restano vive le suggestioni Sarri, Allegri e Spalletti.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…