Calciomercato Napoli, destinazione a sorpresa per Milik: sondaggio

Milik
Milik (Getty Images)

CALCIOMERCATO NAPOLI, MILIK RIMANE IN USCITA. NUOVA DESTINAZIONE PER IL POLACCO – Potrebbero essere gli ultimi 50 giorni in maglia azzurra per Arek Milik. Il centravanti polacco infatti in caso di buona offerta pervenuta sul tavolo di De Laurentiis potrebbe lasciare il San Paolo. Sul giocatore in Italia si registra l’interesse di Milan e Juventus, ma è più probabile la destinazione estera per lui.

Calciomercato Napoli, Milik chiesto in Spagna

Valutato non meno di 40 milioni, Milik quando non infortunato è stato una delle certezze del Napoli degli ultimi anni. La sua storia con gli azzurri potrebbe però terminare in estate, se arrivasse un’offerta che soddisfi le richieste di Aurelio De Laurentiis. Con un contratto in scadenza nel 2021, Milik rappresenta una ghiotta occasione di mercato per qualunque squadra sia alla ricerca di un attaccante. E tra queste c’è l’Atletico Madrid.

Leggi anche–> Napoli, le ultime di mercato

Calciomercato Napoli, Cholo su Milik

L’Atletico ha in mano un accordo con Cavani (che arriverà a parametro zero) ma ha chiesto informazioni anche su Milik. Se Diego Costa e Morata dovessero partire, allora non è escluso l’assalto al centravanti polacco. Data la particolare situazione contrattuale del giocatore, però, l’Atletico punterà a prendere Milik a meno dei 40 milioni chiesti dal Napoli.

Leggi anche–> Napoli, Giuntoli contro il giocatore

Napoli, i gol di Milik in maglia azzurra:

Gestione cookie