Calciomercato Napoli, Denis Suarez torna di moda: la situazione
Il Napoli potrebbe tornare alla carica per Denis Suarez. Il centrocampista dell’Arsenal, di proprietà del Barcellona, potrebbe lasciare Londra stando alle parole di ‘Felix Guende’ a ‘Radio Kiss Kiss’: “Il mio assistito ha 2 anni di contratto col Barcellona, tuttavia non sappiamo che cosa ci possa riservare il futuro. Serie A? Ci sono squadre interessanti e il Napoli è tra questi, è una meta gradita” ha detto.
Dunque, non è da escludere che gli azzurri possano ritornare ad interessarsi a lui come due stagioni fa. Sarri lo aveva individuato come possibile nome per il centrocampo ma la richiesta di 40 milioni di euro è stata giudicata troppo onerosa dal clan azzurro. Tuttavia, se le richieste dovessero essere decisamente ridotte, ci potrebbe essere la soluzione in prestito: col prolungamento col Barça fino al 2021 e con la possibilità di un nuovo trasferimento se non rientrerà nei piani, non è da escludere che Ancelotti e Giuntoli spingano per averlo nella prossima stagione. SUAREZ IN SERIE A? NEL MIRINO ANCHE DI UN ALTRO CLUB ITALIANO
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…