Calciomercato Napoli, decisione clamorosa: rottura e cessione a gennaio

Neanche il tempo di festeggiare post Napoli-Juve e per i tifosi napoletani arriva una doccia gelata. Addio immediato per il senatore della squadra partenopea.

Calciomercato Napoli
Calciomercato Napoli © Getty Images

Calciomercato Napoli, decisione clamorosa: rottura e cessione a gennaio

Questi ultimi 4 giorni di mercato saranno letteralmente infuocati per il Napoli. La compagine partenopea dovrà chiudere le ultime operazioni rimaste in bilico ed accontentare Gattuso nelle sue richieste. Il ds Giuntoli sarà al lavoro senza sosta considerati i diversi affari pronti a concludersi, sia in entrata, che in uscita. Proprio in queste ore, dal punto di vista delle cessioni, sarebbe stata data un’accelerata per quello che potrebbe essere un addio pesantissimo.

LEGGI ANCHE >>> RAIOLA OFFRE INSIGNE IN SERIE A AD UNA RIVALE ASSOLUTA

Streaming Sassuolo-Napoli
Napoli © Getty Images

Come raccontato dal quotidiano Tuttosport, l’agente di José Maria Callejon starebbe lavorando in queste ore per chiudere l’immediato trasferimento del numero 7 azzurro all’Espanyol. Considerato l’imminente arrivo di Politano, Callejon avrebbe compreso di non essere più così centrale nel progetto come un tempo ed avrebbe dunque dato mandato al suo agente di chiudere l’operazione in fretta. Il calciatore iberico, a sei mesi di scadenza dal suo contratto, potrebbe dunque improvvisamente lasciare il San Paolo.

LEGGI ANCHE >>> TRADIMENTO CLAMOROSO: ADDIO NAPOLI E FIRMA PER LA JUVENTUS?

Impostazioni privacy