A distanza di qualche giorno dalla chiusura ufficiale del calciomercato, Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha deciso di svelare ufficialmente i termini della proposta fatta a Maurito Icardi questa estate. I partenopei hanno provato in maniera seria l’offensiva per il bomber passato al Paris Saint Germain nelle ultimissime ore della sessione estiva del mercato. Quanto raccontato da ADL dimostra certamente quanto fosse la ferrea volontà del Napoli di rendere Maurito il nuovo numero 9 azzurro. <<<BOMBA SU INSTAGRAM: ICARDI MANDA UN MESSAGGIO ALL’INTER!>>>
“Per acquistarlo dall’Inter – le parole di De Laurentiis ai microfoni del Corriere dello Sport – Sono arrivato ad offrire 60 milioni più bonus, 65 in totale. Al ragazzo invece, tramite la moglie Wanda Nara, ho proposto un contratto lordo da circa 12 milioni di euro. Icardi non è stupido ed ha capito che per rilanciarsi a livello europeo doveva scegliere una squadra come il PSG dove può primeggiare con molta più facilità rispetto al Napoli”. Piovono conferme su quello che è stato un affare ben impostato ma mai effettivamente andato in porto. Se ne riparlerà nell’estate del 2020?
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…