NAPOLI – Non solo Zinédine Machach. Il Napoli si candida ad essere una delle grandi protagoniste di Serie A in questa sessione invernale di calciomercato e la dirigenza azzurra è ora pronta a chiudere per l’arrivo di uno tra Deulofeu e Sarri. A fare chiarezza sui movimenti in entrata della compagine partenopea ci pensa il presidente De Laurentiis, che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss’:
“Machach? Parliamo di un acquisto fatto in prospettiva, dobbiamo lavorare anche in questo senso con Giuntoli e per questo ci saranno altri giovani calciatori che prenderemo dopo di lui. Inglese? Si possono ipotizzare mille soluzioni diverse, dobbiamo valutare bene anche le condizioni di Milik. Deulofeu o Verdi? Sarri avrà l’ultima parola su questo tipo di acquisti, solo lui può sapere quanto si possa puntare a vederli in campo sin da subito. Se si parla in prospettiva è un conto, altrimenti è l’allenatore a doverci assicurare che non saranno necessari 6 mesi per farli inserire al meglio”.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…