Calciomercato Napoli, con Ancelotti può arrivare anche Vidal: il centrocampista cileno potrebbe a sorpresa tornare in Italia.
NAPOLI – Come vi abbiamo anticipato nelle scorse ore, Carlo Ancelotti è sempre più vicino alla panchina del Napoli. E’ lui il prescelto dal presidente De Laurentiis per la successione di Sarri e la trattativa sembra essere entrata nella sua fase conclusiva dopo l’incontro di ieri sera. E adesso i tifosi azzurro sognano. Il primo colpo del Napoli targato Ancelotti, infatti, potrebbe essere una vecchia conoscenza del campionato italiano: Arturo Vidal.
Lo riferisce l’edizione di oggi de ‘La Gazzetta dello Sport’, secondo cui proprio il centrocampista cileno sarebbe uno dei nomi più caldi per il Napoli in caso di arrivo di Ancelotti. L’ex Juventus è legato al Bayern Monaco da un contratto fino al 30 giugno 2019, ma percepisce 8 milioni di euro a stagione, ingaggio sulla carta fuori dalla portata del Napoli. Le cose, però, potrebbero cambiare e non sono escluse sorprese anche per quel che concerne l’affare Vidal-Napoli.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…