Calciomercato Napoli, colpo in prospettiva in attacco

Calciomercato Napoli
Calciomercato Napoli

CALCIOMERCATO NAPOLI, SI GUARDA AL FUTURO: COLPO IN PROSPETTIVA PER GLI AZZURRI – Il Napoli è rientrato dal lockdown in grande spolvero. Gli azzurri hanno conquistato la Coppa Italia e in campionato hanno ricominciato con il piede giusto. Due vittorie, contro Verona e SPAL, per proseguire la ricorsa alla Champions. Il quarto posto dell’Atalanta non è vicino, ma gli uomini di Gattuso devono credere nella rimonta in classifica. Intanto fuori dal campo si pensa a come rinforzare la squadra in vista della prossima stagione.

Calciomercato Napoli: si pensa all’Europa

Il Napoli è sicuro che anche il prossimo anno sarà in Europa. Male che andrà questo campionato gli azzurri, conquistando la Coppa Italia, hanno la certezza per lo meno dell’Europa League. Le voci di mercato in casa Napoli si fanno sempre più insistenti, sia in entrata che in uscita, e di sicuro chi arriverà non dovrà far rimpiangere chi invece andrà via. Tra i possibili colpi piazzati da Giuntoli, l’arrivo di un giovanissimo attaccante.

Leggi anche–> Napoli, le ultime di mercato

Calciomercato Napoli, l’ultimo obiettivo

Viene dal Lione e si chiama Osimhen, classe ’98, attaccante nigeriano che quest’anno ha segnato 18 reti tra campionato e coppe. I contatti con il club francese sono già stati avviati, tanto che è anche previsto un prossimo incontro per cercare di mettere in piedi la trattativa per il trasferimento.

Leggi anche–>Napoli-SPAL, le pagelle

Impostazioni privacy