Calciomercato Napoli, colpo di scena Osimhen: le ultimissime

Gattuso
Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli © Getty Images

CALCIOMERCATO NAPOLI, DIFFICOLTÀ PER OSIMEH: IN AGGUATO IL LIVERPOOL? – Prende una piega inaspettata, ma temuta, la trattativa che dovrebbe portare Osimeh all’ombra del Vesuvio. L’attaccante del Lilla è il primo obiettivo di mercato degli azzurri, pronti a un super investimento pur di portare il giocatore in azzurro. L’affare che fino a qualche giorno fa sembrava in dirittura d’arrivo però ora ha subìto un brusco rallentamento, facendo pensare che ci siano altre squadre che hanno accelerato per il nigeriano. E tra queste potrebbe esserci il Liverpool.

Calciomercato Napoli, Osimeh era atteso in Italia

Già ieri Osimeh era atteso in Italia per sostenere le visite mediche. A Villa Stuart era praticamente tutto pronto per i test di rito prima della firma del contratto, ma evidentemente ci sono stati dei rallentamenti e degli intoppi nella trattativa. Voci di mercato parlano di un inserimento last minute del Liverpool neo campione d’Inghilterra.

Leggi anche–> Napoli, le ultime di mercato

Calciomercato Napoli, le cifre dell’affare Osimeh

Osimeh si appresta a diventare, qualora la trattativa andrà in porto, il calciatore più pagato della storia del Napoli. Giuntoli ha messo sul piatto 50 milioni più il cartellino di Ounas per l’attaccante classe 1998. Il giocatore recentemente ha anche cambiato agente, vicenda che ha rallentato ulteriormente l’affare con gli azzurri.

Leggi anche–> Napoli, solo 1-1 contro il Bologna
Napoli, chi è Osimeh:

Gestione cookie