CALCIOMERCATO NAPOLI, MILIK IN USCITA SE NE VA DALLA CITTÀ – In casa Napoli è alta la tensione per quanto riguarda l’esito dei tamponi anti Covid. Dopo la positività di Zielinski e di un membro dello staff c’era attesa per le risposte del terzo giro di test effettuati a tutti i tesserati. La novità è che assieme al centrocampista polacco è risultato positivo al Coronavirus il solo Elmas: la partita contro la Juve quindi non è a rischio.
Sarebbe potuta essere stata la gara di Milik. Con una maglia o con l’altra, il destino del polacco è stato vicinissimo a tingersi di bianconero quando ancora Sarri era alla guida della squadra. Non ci sarà nemmeno tra le fila del Napoli l’ex Ajax: l’attaccante è in rotta con gli azzurri e attende solamente la sua prossima destinazione. Che potrebbe essere proprio in Italia: la Fiorentina infatti sarebbe sulle sue tracce in caso di addio di Chiesa.
Leggi anche–> Napoli, le ultime di mercato
In tutto ciò Milik ha preso una decisione per certi versi clamorosa, ma che anticipa il suo divorzio dal Napoli. L’attaccante oggi ha lasciato Napoli, e l’Italia, imbarcandosi su un volo privato diretto in Polonia. Lì dove attenderà notizie circa il suo futuro.
Milk, addio Napoli. I suoi gol in azzurro:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…