CALCIOMERCATO NAPOLI, MILIK IN USCITA SE NE VA DALLA CITTÀ – In casa Napoli è alta la tensione per quanto riguarda l’esito dei tamponi anti Covid. Dopo la positività di Zielinski e di un membro dello staff c’era attesa per le risposte del terzo giro di test effettuati a tutti i tesserati. La novità è che assieme al centrocampista polacco è risultato positivo al Coronavirus il solo Elmas: la partita contro la Juve quindi non è a rischio.
Sarebbe potuta essere stata la gara di Milik. Con una maglia o con l’altra, il destino del polacco è stato vicinissimo a tingersi di bianconero quando ancora Sarri era alla guida della squadra. Non ci sarà nemmeno tra le fila del Napoli l’ex Ajax: l’attaccante è in rotta con gli azzurri e attende solamente la sua prossima destinazione. Che potrebbe essere proprio in Italia: la Fiorentina infatti sarebbe sulle sue tracce in caso di addio di Chiesa.
Leggi anche–> Napoli, le ultime di mercato
In tutto ciò Milik ha preso una decisione per certi versi clamorosa, ma che anticipa il suo divorzio dal Napoli. L’attaccante oggi ha lasciato Napoli, e l’Italia, imbarcandosi su un volo privato diretto in Polonia. Lì dove attenderà notizie circa il suo futuro.
Milk, addio Napoli. I suoi gol in azzurro:
I rossoneri continuano con il casting per l'esterno a destra. Doué e Singo le priorità,…
Brutte notizie per un club di Serie A. L'infortunio è stato davvero terribile tanto che…
Dopo Pervis Estupinan il Milan è pronto a completare e rinforzare anche la fascia opposta…
Una nuova decisione per il futuro di Nico Paz con la verità annunciata pochi minuti…
Una nuova idea di calciomercato da casa Real Madrid. Il Milan è pronto a sferrare…
Il Milan sta lavorando ad un nuovo terzino da consegnare nelle mani di Massimiliano Allegri.…