Calciomercato Napoli, novità improvvise sul futuro di Dries Mertens, l’attaccante belga in scadenza di contratto con gli azzurri
Il Napoli sta provando a risalire la classifica, con la seconda vittoria consecutiva in campionato con la Sampdoria che riapre scenari positivi per il futuro. E’ tornato anche in campo, e al gol, Dries Mertens, per il quale si era parlato di addio già a gennaio. Il belga è rimasto in azzurro e secondo il ‘Corriere dello Sport’ la società partenopea vuole provare a trattenerlo nonostante sia in scadenza di contratto. L’offerta di De Laurentiis sarebbe di un biennale a 4,2 milioni di euro, le cifre attuali. Mertens, per dire sì, vorrebbe garanzie su progetti ambiziosi del club per il futuro ma anche un sostanzioso bonus, di circa 5 milioni di euro, alla firma. Una mossa per provare a sottrarlo all’Inter, che avrebbe già un accordo sulla parola con lui per la prossima stagione.
LEGGI ANCHE >>> Mertens Juventus, inserimento di Sarri
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…