Calciomercato Napoli, colpo di scena Mertens: clamoroso

Calciomercato Napoli, Mertens nel mirino di numerose squadre tra cui l’Inter: le ultime notizie sul belga sono clamorose

Calciomercato Napoli
Mertens ©Getty Images

Futuro in bilico in casa Napoli per numerosi calciatori. Gli azzurri sono alle prese con varie discussioni per i rinnovi di contratto, tra cui quello di Mertens. Il belga è in scadenza quest’estate, il rinnovo sembrava fatto prima dell’emergenza ma poi c’è stata una nuova brusca frenata.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Cavani a costo zero porta Icardi verso la Juventus: ma il Napoli non molla

Sono tornate prepotenti le voci che lo accostano a grandi squadre. Inter, Roma, Monaco, Chelsea alcuni dei club che vorrebbero realizzare un grande affare a parametro zero. A 33 anni, Mertens è ancora un attaccante in grado di fare la differenza. Dalla Francia, precisamente da ‘Le10sport’, giungono indiscrezioni clamorose sul suo futuro. Pare che l’entourage del belga non abbia ricevuto al momento alcuna proposta concreta e che dunque l’orientamento sia parlare con il Napoli per trovare finalmente un accordo per il rinnovo. Una notizia che, se confermata, farebbe felicissimi i tifosi azzurri.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, colpo di scena Gattuso: attivata la clausola