Calciomercato Napoli, colpo di scena Mertens!

Mertens
Mertens © Getty Images

CALCIOMERCATO NAPOLI, SEMPRE PIU’ IN DUBBIO IL FUTURO DI DRIES MERTENS. LA SITUAZIONE DEL BELGA – Si tratta di una situazione che sta andando avanti ormai da tanti, troppi, mesi. Troppi perché consideriamo il peso specifico del giocatore nell’ambiente Napoli, ma anche perché stiamo parlando del più grande bomber della storia azzurra. Dries Mertens sta vivendo nel limbo questi mesi al San Paolo: un contratto in scadenza il prossimo giugno (ma è certa la proroga data dallo slittamento dei campionati) e una trattativa per il rinnovo che non decolla. Ad oggi il futuro del belga è avvolto dal mistero.

Coronavirus, le ultime dal mondo del calcio. Le idee per ripartire

Calciomercato Napoli, stallo Mertens

Dagli ultimi incontri tra la società e l’entourage del giocatore era emerso ottimismo per quanto riguardava l’esito della trattativa. Un biennale pareva la strada da intraprendere, ma ultimamente si è registrata freddezza tra le parti, in particolare modo tra il giocatore e De Laurentiis per questioni di natura economica.

Le offerte per accogliere Mertens a parametro zero dopo tutto non mancano, soprattutto dalla Premier League dove Chelsea, Arsenal e Manchester United seguono con interesse la situazione.

Le prossime settimane saranno decisive per capire l’evoluzione di questo caso.

Serie A, scelti i migliori gol del decennio:

Gestione cookie