Calciomercato Napoli, colpo di scena Koulibaly

Calciomercato Napoli, colpo di scena Koulibaly. Il destino del giocatore non è ancora deciso.

Kalidou Koulibaly © Getty Images

Calciomercato Napoli, colpo di scena Koulibaly

NAPOLI – Kalidou Koulibaly potrebbe restare al Napoli anche nella prossima stagione. Le offerte per il giocatore non mancano, ma secondo La Gazzetta dello Sport il difensore potrebbe restare in caso di qualificazione in Champions League. La discussione potrebbe entrare nel vivo nelle prossime settimane e molto dipenderà dall’andamento del campionato. E il giocatore deciderà se continuare la propria avventura in Italia oppure accettare le altre  proposte. Una situazione che continua ad essere in movimento e presto ci potrebbero essere importanti novità.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Napoli, non solo Koulibaly: cessioni importanti

Il punto sul mercato del Napoli

Dalle ultime cinque gare di campionato dipenderà gran parte del futuro sportivo del Napoli. Appurato che mister Gattuso con tutta probabilità lascerà la panchina azzurra al termine del suo contratto (le trattative ormai sono bloccate da tempo), i dubbi riguardano anche vari giocatori della rosa azzurra. Alcuni big sul piede di partenza in caso di mancato accesso alla prossima Champions League, quindi per il Napoli si prospetta una vera e propria rincorsa alle squadre di vertice.

LEGGI ANCHE —> Napoli, le ultime news di mercato 

Il principale uomo mercato in casa Napoli è sicuramente Koulibaly: il difensore senegalese potrebbe essere uno dei sacrificati di lusso per registrare un’importante plusvalenza. Su di lui le big di Premier League, in particolar modo il Liverpool. Alcune voci di mercato però mettono in dubbio anche il futuro in azzurro di Lorenzo Insigne. Certi invece di lasciare Napoli sono Hysaj, Maksimovic (entrambi in scadenza) e Bakayoko, il cui prestito dal Chelsea non vedrà il riscatto da parte dei partenopei.