Calciomercato Napoli, colpo di scena Fabian Ruiz

Fabian Ruiz
Fabian Ruiz (Getty Images)

Calciomercato Napoli, colpo di scena Fabian Ruiz. Partenopei pronti a blindare lo spagnolo per evitare la cessione in estate.

NAPOLI – Il futuro di Fabian Ruiz resta uno dei rebus in casa Napoli. Lo spagnolo è sempre più al centro del progetto Gattuso ma non sarà semplice confermare il giocatore visto l’interesse di molte squadre. Dal Barcellona al Real Madrid passando da City e PSG. Sono diverse le compagini che hanno intenzione, come scritto dal Corriere dello Sport, di tentare l’assalto al giocatore. Non sarà semplice, però, convincere De Laurentiis che non ha nessuna voglia di privarsi di uno dei migliori giocatori della rosa.

LEGGI ANCHE —> LE ULTIME SUL FUTURO DI FABIAN RUIZ

Calciomercato Napoli, colpo di scena Fabian Ruiz

Le voci su un possibile addio di Fabian Ruiz sono sempre più insistenti ma il Napoli è pronto a muoversi per blindare il proprio gioiello. Secondo il Corriere dello Sport, nelle prossime settimane Giuntoli dovrebbe recapitare all’entourage del giocatore un rinnovo di contratto con un ingaggio alto oltre che una clausola di 120 milioni di euro.

Cifra sicuramente importante che fissa una base d’asta in caso di cessione. Il Napoli non ha nessuna intenzione di privarsi dell’ex Betis Siviglia per un’offerta inferiore ai 100 milioni. E, in questo momento, è difficile per qualsiasi squadra sborsare una cifra simile.

Impostazioni privacy