Calciomercato Napoli, colpo dal Sassuolo

Calciomercato Napoli
Calciomercato Napoli

CALCIOMERCATO NAPOLI, PUNTATO L’ATTACCANTE– In questa prima parte di stagione è stata una delle rivelazioni non solo del Sassuolo, ma dell’intero campionato. Jeremie Boga, attaccante neroverde, ha punito sia l’Inter che la Juventus, con il gol ai bianconeri che si è rivelato decisivo per il 2-2 finale.

Proprio a Torino Boga si è messo particolarmente in mostra, sia con il gran gol segnato con lo scavetto a Buffon sia con altre giocate che hanno risaltato tutto il suo talento. “E’ molto orgoglioso di aver segnato contro la Juventus e contro Buffon, che è uno dei migliori portieri al mondo” ha rivelato l’agente del giocatore, Daniel Boga, ai microfono di Radio Punto Nuovo.

Sono bastate poche partite per capire il potenziale del giocatore di De Zerbi e, se dovesse continuare così, a fine stagione potrebbero aprirsi per lui le porte di club più importati.

NAPOLI, IBRA HA SCELTO IL SUO FUTURO

Boga-Napoli, interesse azzurro

Tra questi c’è il Napoli. Il club azzurro non sta certo vivendo un gran momento e in casa partenopea si pensa a come aggiustare la squadra nella finestra di mercato invernale. Come conferma lo stesso agente di Boga, Giuntoli ha mostrato interesse nei confronti del suo assistito: “Il Napoli? Perché no, gli azzurri sono una grande squadra ed una grande piazza. E’ un’opzione che non escludo per il futuro. Ho parlato con Giuntoli che ha mostrato un gradimento nei confronti del giocatore, vedremo con il tempo cosa accadrà – ha aggiunto -. A fine campionato vedremo chi sarà più interessato e valuteremo“.

NAPOLI, GIORNI CONTATI PER ANCELOTTI?

 

Impostazioni privacy