Calciomercato Napoli, colpo dal Real Madrid

Calciomercato Napoli, colpo dal Real Madrid. Gli azzurri sarebbero sulle tracce di Jovic. Ma nel mirino c’è anche Andrea Pinamonti.

Calciomercato Napoli
Calciomercato Napoli

NAPOLI -Il Napoli su Luka Jovic del Real Madrid. L’attaccante, che non si è integrato alla perfezione nei Blancos, in estate dovrebbe lasciare la Spagna per ritrovare la continuità sia di minutaggio che realizzativa di quando era all’Eintracht Francoforte. Per farlo la squadra azzurra potrebbe essere la destinazione giusta ma non sarà semplice soffiarlo alla concorrenza che continua ad essere molta.

LEGGI ANCHE —> CALCIOMERCATO REAL MADRID, JOVIC IN USCITA

Calciomercato Napoli, colpo dal Real Madrid

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Real Madrid non ha nessuna intenzione di fare una minusvalenza. Difficile, visto l’emergenza coronavirus e il poco minutaggio del giocatore, che una squadra possa sborsare una cifra vicina ai 60 milioni di euro. Il Napoli pensa ad un prestito biennale anche se sono in corso tutte le riflessioni del caso.

L’alternativa potrebbe essere Fabian Ruiz. Il centrocampista spagnolo piace molto al Real e non è escluso uno scambio alla pari. In caso di fumata bianca, il Napoli ha altri nomi sul taccuino. Da Petagna a Pinamonti, sono diversi i profili seguiti ma il primo obiettivo resta Luka Jovic del Real Madrid.