CALCIOMERCATO NAPOLI, MANOVRE PER LA DIFESA: SI PUNTA UN NUOVO GIOCATORE – Nella prossima sessione di mercato il Napoli è atteso a una parziale rivoluzione del parco giocatori. Gli azzurri saluteranno sicuramente Callejon, in scadenza di contratto, forse Milik in caso di buona offerta e anche Koulibaly, se qualche club dovesse arrivare sotto al Vesuvio con una valigetta con almeno 80 milioni. In partenza anche Lozano e Llorente, così come Ghoulam. Giuntoli è atteso quindi a mesi ferventi per quanto riguarda il mercato, chiamato a puntellare la rosa e a sistemare la difesa, in particolar modo in caso di partenza di KK. L’ultimo nome che si fa per il Napoli è quello di Pezzella.
Se fino a qualche settimana fa si parlava di Milenkovic come possibile sostituto del difensore senegalese del Napoli, ora esce anche il nome di German Pezzella. Sempre della Fiorentina, e capitano della Viola, Pezzella era già stato contattato dagli azzurri a gennaio. Il giocatore diede la sua disponibilità per il trasferimento, ma i club non raggiunsero l’intesa. Diverso potrebbe essere il discorso per settembre.
Intanto sul campo Gattuso prepara la sfida contro il Genoa di domani. Queste le probabili formazioni del match:
Genoa (3-5-2): Perin; Romero, Soumaoro, Masiello; Biraschi, Behrami, Schone, Cassata, Barreca; Pinamonti, Sanabria.
Napoli: (4-3-3): Meret; Hysaj, Manolas, Maksimovic, Mario Rui; Fabian Ruiz, Lobotka, Zielinski; Politano, Mertens, Lozano.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…