Calciomercato Napoli, colpaccio in difesa: che nome

Gattuso
Gattuso (Getty Images)

CALCIOMERCATO NAPOLI, MANOVRE PER LA DIFESA: SI PUNTA UN NUOVO GIOCATORE – Nella prossima sessione di mercato il Napoli è atteso a una parziale rivoluzione del parco giocatori. Gli azzurri saluteranno sicuramente Callejon, in scadenza di contratto, forse Milik in caso di buona offerta e anche Koulibaly, se qualche club dovesse arrivare sotto al Vesuvio con una valigetta con almeno 80 milioni. In partenza anche Lozano e Llorente, così come Ghoulam. Giuntoli è atteso quindi a mesi ferventi per quanto riguarda il mercato, chiamato a puntellare la rosa e a sistemare la difesa, in particolar modo in caso di partenza di KK. L’ultimo nome che si fa per il Napoli è quello di Pezzella.

Calciomercato Napoli, se parte Koulibaly si pesca dalla Viola

Se fino a qualche settimana fa si parlava di Milenkovic come possibile sostituto del difensore senegalese del Napoli, ora esce anche il nome di German Pezzella. Sempre della Fiorentina, e capitano della Viola, Pezzella era già stato contattato dagli azzurri a gennaio. Il giocatore diede la sua disponibilità per il trasferimento, ma i club non raggiunsero l’intesa. Diverso potrebbe essere il discorso per settembre.

Genoa-Napoli, le formazioni

Intanto sul campo Gattuso prepara la sfida contro il Genoa di domani. Queste le probabili formazioni del match:

Genoa (3-5-2): Perin; Romero, Soumaoro, Masiello; Biraschi, Behrami, Schone, Cassata, Barreca; Pinamonti, Sanabria.


Napoli: (4-3-3): Meret; Hysaj, Manolas, Maksimovic, Mario Rui; Fabian Ruiz, Lobotka, Zielinski; Politano, Mertens, Lozano.

Gestione cookie