Calciomercato Napoli, De Laurentiis chiama Aguero – Di ieri la notizia, arrivata decisamente a sorpresa, del prossimo rinnovo di contratto di Dries Mertens. Il belga sembrava destinato a lasciare a parametro zero gli azzurri, con l’Inter che si era mossa per ingaggiare il miglior bomber della storia del club partnenopeo. Nella serata di ieri, invece, la notizia dell’accordo tra giocatore e De Laurentiis.
Le grandi notizie per quanto riguarda il mercato degli attaccanti del Napoli però non sono finite. O almeno così sembra. Una clamorosa voce parla infatti di un tentativo di De Laurentiis niente di meno che per il Kun Aguero. L’argentino ha un contratto in scadenza nel 2021 e il Napoli ci vuole quanto meno provare a portare l’ex Atletico al San Paolo.
Leggi anche–> Napoli, clamoroso Mertens: rinnovo
È Ciro Venerato, giornalista Rai, a rendere nota la notizia ad una trasmissione napoletana. Ecco le sue dichiarazioni: “Ci metto la faccia, il Napoli chiamato Aguero ed è l’unica certezza che ho. Il giocatore guadagna 13mln di euro lordi, l’offerta del Napoli fatta al fratello-agente ed al giocatore, con cui hanno parlato telefonicamente, è di 10mln di euro lordi all’anno per quattro anni”.
Leggi anche–> Napoli, le ultime news di mercato: futuro Allan
Aguero, le migliori giocate con la maglia del Manchester City:
Oltre a lavorare tanto sul fronte delle entrate, il Milan in questo calciomercato si sta…
Vlahovic è pronto a dire addio alla Juventus, ma spunta la nuova soluzione immediata dal…
Nuova occasione di mercato in casa Roma per la Juventus. Tudor ha chiesto subito nuovi…
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Juventus per la nuova freccia. Tudor ha già…
Il Milan non vede l'ora di regalare nuovi profili di spessore a Max Allegri. Spunta…
I giallorossi sono pronti a cedere diverse pedine importanti e fra loro sembra esserci proprio…