Calciomercato Napoli, De Laurentiis chiama Aguero – Di ieri la notizia, arrivata decisamente a sorpresa, del prossimo rinnovo di contratto di Dries Mertens. Il belga sembrava destinato a lasciare a parametro zero gli azzurri, con l’Inter che si era mossa per ingaggiare il miglior bomber della storia del club partnenopeo. Nella serata di ieri, invece, la notizia dell’accordo tra giocatore e De Laurentiis.
Calciomercato Napoli, clamoroso Aguero
Le grandi notizie per quanto riguarda il mercato degli attaccanti del Napoli però non sono finite. O almeno così sembra. Una clamorosa voce parla infatti di un tentativo di De Laurentiis niente di meno che per il Kun Aguero. L’argentino ha un contratto in scadenza nel 2021 e il Napoli ci vuole quanto meno provare a portare l’ex Atletico al San Paolo.
Leggi anche–> Napoli, clamoroso Mertens: rinnovo
Calciomercato Napoli, l’offerta al Kun
È Ciro Venerato, giornalista Rai, a rendere nota la notizia ad una trasmissione napoletana. Ecco le sue dichiarazioni: “Ci metto la faccia, il Napoli chiamato Aguero ed è l’unica certezza che ho. Il giocatore guadagna 13mln di euro lordi, l’offerta del Napoli fatta al fratello-agente ed al giocatore, con cui hanno parlato telefonicamente, è di 10mln di euro lordi all’anno per quattro anni”.
Leggi anche–> Napoli, le ultime news di mercato: futuro Allan
Aguero, le migliori giocate con la maglia del Manchester City: