Calciomercato Napoli, clamoroso Ancelotti: via a giugno? Ecco la ‘tentazione’
Ancelotti o Insigne? Il Napoli potrebbe perdere uno dei due in vista della prossima stagione. Se tutti gli indizi portano all’addio dell’attaccante, non sono da escludere ulteriori sorprese che potrebbero portare l’azzurro a rimanere e addirittura all’addio del tecnico dopo un solo anno di militanza sulla panchina del club.
A riferire questa clamorosa indiscrezione è Ciro Venerato della Rai, secondo cui, durante un’intervento a ‘Radio Sportiva’, le strade potrebbero separarsi a causa di una tentazione esotica: “Ancelotti avrebbe confessato di essere tentato a lasciare Napoli per il Qatar, dove allenerebbe la nazionale qatariota nel 2022. In realtà potrebbe anche cercare di accordarsi per fare entrambe le cose: dedicarsi al Qatar soltanto durante il periodo del Mondiale” ha concluso. Ancelotti è sotto contratto fino al 2021 e sembra davvero improbabile che possa andare via dopo le dichiarazioni pubbliche ben precise rilasciate anche nei giorni scorsi. ANCELOTTI E INSIGNE: CHI VA VIA?
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…