Calciomercato Napoli, situazione da definire per quanto riguarda il futuro, tra gli altri, di Piotr Zielinski: le ultime sul polacco.
Il Napoli ragiona sul prossimo futuro, cercando di capire come ultimare il rinnovamento già avviato nel mese di gennaio con ben cinque acquisti. Ci saranno, contemporaneamente, giocatori destinati ad andar via. Ed altri invece da trattenere. Cruciale la questione dei rinnovi di contratto. Ancora in bilico Mertens, sembrano orientati all’addio sia Callejon che Milik.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, un big va via: super ingaggio risparmiato
Piotr Zielinski, invece, dovrebbe rimanere in azzurro. Il centrocampista polacco è in scadenza nel 2021, ma l’accordo è quasi in dirittura d’arrivo. Gattuso lo reputa fondamentale per proseguire nel suo progetto, il lavoro con l’entourage del giocatore sta per dare i suoi frutti. Gli ultimi contatti telefonici, stando a quanto riportato da ‘Il Mattino’, sono stati proficui. Dunque, si va verso un nuovo contratto quadriennale, o anche quinquennale, in cui l’ingaggio sarà aumentato a circa 2,5 milioni di euro più eventuali bonus. Possibile anche l’inserimento di una clausola rescissoria dal valore di circa 100 milioni di euro. La firma del nuovo contratto potrebbe avvenire tra qualche settimana alla ripresa delle attività.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, doppio colpo in casa Roma