Calciomercato Napoli, Barcellona e Real sulla stella azzurra

CALCIOMERCATO NAPOLI, RUIZ SEGUITO IN SPAGNA– Le sirene spagnole tornano a suonare forte per Fabian Ruiz. Il giovane centrocampista del Napoli e dell’Under 21 della Roja, infatti, è tornato sotto la lente di ingrandimento di Barcellona e Real Madrid.

Fabian Ruiz
Fabian Ruiz (Getty Images)

Ex Betis di Siviglia, Fabian Ruiz arrivò al Napoli nell’estate del 2018 praticamente da sconosciuto, salvo poi affermarsi con la maglia azzurra come uno dei migliori centrocampisti under 21 di tutta Europa.

La grande stagione giocata lo scorso anno lo hanno proiettato in cima delle liste di mercato dei big club europei e, tra questi, in prima fila ci sono appunto le due big di Spagna. In estate c’era stato un primo sondaggio ufficioso sia di Barcellona che di Real, ma più che altro per tastare il terreno in vista della prossima estate.

Tra qualche mese, probabilmente, i tempi saranno maturi per l’assalto definitivo al giovane classe 1996 del Napoli. Dalla Spagna sono sicuri di questo interesse e se De Laurentiis non riuscirà a prolungare per almeno un’altra stagione il contratto del centrocampista, allora lo stesso Fabian potrebbe prendere in considerazione un ritorno in patria.

Le trattative tra Napoli e l’entourage del giocatore, però, non risultano ancora partite.

NAPOLI, IL BARCELLONA SEGUE UN ALTRO AZZURRO

Impostazioni privacy