Calciomercato Napoli: Fernando Llorente in uscita, l’attaccante spagnolo non rientra nei piani di Gattuso e nella prossima finestra invernale potrebbe salutare. Per lui due possibilità in Serie A.
Arrivato nell’estate del 2019 fortemente voluto da Carlo Ancelotti, Fernando Llorente a Napoli non è riuscito a imporsi come avrebbe voluto. Tolto un avvio di esperienza azzurra che lo aveva visto grande protagonista, con molti gol decisivi sia in Serie A che in Champions League, l’ex Tottenham con il passare delle settimane ha perso progressivamente spazio, salvo poi uscire definitivamente dai piani tecnici del Napoli con l’arrivo di Gattuso.
A 35 anni deve scegliere con attenzione quella che potrebbe essere l’ultima grande chiamata della sua carriera: dopo Napoli dove andare? Per lui in Serie A ci sarebbero due opzioni. E con un contratto in scadenza del giugno 2021 potrebbe già lasciare tra poche settimane.
Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato
L’attaccante spagnolo sarebbe finito nel mirino della Sampdoria, con i blucerchiati a caccia di una nuova punta date le difficoltà di Quagliarella e compagni di reparto. Ferrero si sarebbe mosso in prima persona per l’ex Bilbao che, però dovrebbe ridursi l’ingaggio attualmente di 2 milioni.
Per lo spagnolo si parla però anche di Juventus: potrebbe essere Llorente il bomber di scorta di mister Pirlo, vice di Morata. Conosce l’ambiente bianconero ed ha già vinto con la Juve, e non avrebbe quindi problemi di adattamento. Affari fattibili, purché il Napoli liberi il giocatore a zero già a gennaio.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…