Calciomercato Napoli, il Psg torna a bussare alla porta degli azzurri: nuovo obiettivo tra i partenopei per i francesi, affare in vista
Calciomercato Napoli, addii e cessioni pesanti
Il Napoli sarà una delle squadre più attive sul mercato nel corso della sessione estiva. Gli azzurri hanno risentito meno, visto lo stato delle loro finanze, dell’emergenza coronavirus. Pur dovendo operare a propria volta con attenzione viste le condizioni particolari, sicuramente cercheranno di mettere a segno acquisti importanti. Ma ci saranno anche degli addii, dopo la rivoluzione già avviata a gennaio. Qualche cessione importante sarà da mettere in conto, per giocatori giunti a fine ciclo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, accordo a parametro zero: arriva Callejon
Calciomercato Napoli, Ghoulam verso il Psg
Uno dei giocatori che potrebbe lasciare è Faouzi Ghoulam. Arrivato nel 2014, l’algerino era diventato uno dei top nel suo ruolo prima dei gravi infortuni iniziati nel 2017. Da allora non si è più ritrovato. Ci pensa seriamente il Psg, stando a ‘Le10Sport’. I francesi avrebbero già preso contatti con il suo agente Jorge Mendes. La possibilità è di acquistarlo per una cifra non troppo elevata, intorno ai 15 milioni di euro, cifra che anche il Napoli accetterebbe per mandare in porto l’affare.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, 50 milioni di euro e va alla Juve