Calciomercato Napoli, assalto al nuovo Bomber: 47 milioni

Calciomercato Napoli
De Laurentiis ©Getty Images

CALCIOMERCATO NAPOLI, BOMBER IN ARRIVO?– Un colpo costoso, quasi un azzardo, per risollevare (o tentare di farlo) le sorti di un Napoli ormai alla deriva, quello che hanno in mente per il mercato De Laurentiis e Giuntoli.

Con l’arrivo di Gattuso due ko (entrambi al San Paolo contro Parma e Inter) e una vittoria al fotofinish in casa del Sassuolo: 3 punti in altrettante gare che hanno portato gli azzurri ancora più lontani dalle posizioni di vertice.

L’attacco sembra ormai spuntato, con Llorente che ha perso la “magia” di inizio stagione e i vari Insigne, Callejon e Mertens protagonisti di troppi alti e bassi. Ecco da cosa nasce l’idea del prossimo possibile colpo di mercato di De Laurentiis: si tratta di Neal Maupay, attaccante del Brighton che il club del sud dell’Inghilterra valuta 47 milioni.

NAPOLI, ALTRO KO CONTRO L’INTER

Napoli-Maupay: ostacolo prezzo

Una cifra elevatissima se consideriamo il profilo del giocatore, con scarsa esperienza internazionale, ma è questo il prezzo fatto dalla società inglese che, in Maupay, ha il suo miglior profilo.

Da valutare la disponibilità degli azzurri di spendere una cifra simile per l’attaccante, a segno quest’anno per 7 volte in Premier League.

Napoli, chi è Maupay:

Gestione cookie