CALCIOMERCATO NAPOLI, LE PAROLE DI GIUNTOLI SU ICARDI– In una chiacchierata a tema mercato avvenuta su Sky Sport 24 il direttore sportivo del Napoli, Giuntoli, ha parlato delle prossime strategie del club azzurro. I partenopei sono stati protagonisti fin qui di una stagione con troppi alti e bassi.
Un rendimento non entusiasmante che ha portato all’esonero di Ancelotti e ad una posizione in classifica, attualmente, che non lascia ben sperare per la qualificazione alla prossima Champions.
Dopo un anno deludente bisogna ripartire e, in attesa di conoscere come e quando finirà questa stagione, Giuntoli prova a gettare le basi per la prossima. Interrogato su Mauro Icardi il ds è stato categorico.
Coronavirus, le ultime dal mondo del calcio. L’idea della Premier League
Calciomercato Napoli, Giuntoli su Icardi
“Icardi tutti lo vorrebbero ma è lontano dalle nostre possibilità economiche”. Ha chiarito Giuntoli, che poi parla anche di Petagna (già preso, arriverà alla fine della stagione) e Boga, obiettivo serio di mercato: “Petagna è un ragazzo molto giovane, molto importante che pensiamo possa far bene da noi. Boga è un calciatore importante che sta facendo bene, è interessante.” ha rivelato il direttore sportivo.
Serie A, scelti i migliori gol del decennio: