Calciomercato Napoli, annuncio su Milik: “Via a gennaio!”

CALCIOMERCATO NAPOLI, BONIEK AVVISA MILIK: “DEVI GIOCARE” – Il matrimonio tra Arek Milik e il Napoli è ormai destinato a chiudersi. Questione di mesi, da valutare se solamente due oppure sei: tutto dipenderà dal Napoli. Se De Laurentiis cederà in questo braccio di ferro tra le parti potrebbe anche lasciar partire l’attaccante polacco a gennaio, altrimenti Milik se ne starà in tribuna fino al prossimo giugno, mese della scadenza del suo contratto.

In caso di questa seconda ipotesi, però, l’attaccante rischia fortemente di non prendere parte alla spedizione europea della sua Polonia. Ad “avvisarlo” è stato direttamente il presidente della federazione polacca Boniek.

Leggi anche–> Napoli, Osimhen finisce ko

Boniek ai media: Milik deve giocare

Milik
Milik (Getty Images)

Un avviso chiaro e inequivocabile quello di Boniek nei confronti del suo connazionale. L’ex Ajax da qui al prossimo giugno dovrà trovare una squadra con la quale accumulare minuti in campo, altrimenti la chiamata del ct per il prossimo Europeo non sarà affatto scontata, anzi. “E’ possibile non giocare un anno ed andare in forma agli europei? È assolutamente impossibile” ha detto il numero uno della federazione polacca (ed ex bomber di Juve e Roma) Boniek ai media nazionali, aggiungendo poi: “Non conosco un professionista in forma senza giocare un anno.”

Un messaggio chiaro a Milik che, ora, dovrà riuscire a risolvere i suoi problemi con il Napoli per continuare a cullare il sogno Europeo.

 

Impostazioni privacy