Il direttore sportivo del Napoli Giuntoli ha parlato per fare il punto sul calciomercato degli azzurri. Il dirigente ha chiarito le posizioni di Callejon, Mertens e Milik.
Cristiano Giuntoli, direttore sportivo degli azzurri, ha parlato a Sky. Il dirigente del Napoli ha fatto il punto sulle trattative degli azzurri: “Stiamo parlando con gli agenti di Milik per capire il futuro. Per restare è importante che abbia la testa giusta. A breve annunceremo il rinnovo di Mertens. Abbiamo avuto paura di perderlo ma non c’è mai stata grande distanza tra le parti. Callejon non ha ancora deciso il suo futuro. Quello che è certo è che chiuderà la stagione con noi”.
LEGGI ANCHE >>> NAPOLI, TRADIMENTO MILIK VICINO
Il ds della squadra partenopea ha poi proseguito: “Il mercato? Inutile ora fare i nomi. Bisogna capire se i giocatori avranno voglia di venire da noi, quello che sarà il nostro bilancio. Gattuso? Ci siamo trovati molto bene e ne abbiamo apprezzato le doti sia tecniche che umane. C’è la volontà di andare avanti con lui e quindi non vedo grossi problemi. Il taglio degli ingaggi? Al momento la proprietà non si è espressa perché non è chiaro quello che sarà il danno”.
LEGGI ANCHE >>> NAPOLI, BOGA APRE
Queste le ultime battute del dirigente: “La seconda squadra? Può avere un senso se si dà la possibilità di aprire il mercato a tutto il mondo. Boga? Un esterno molto bravo che farebbe comodo a molte squadre ma, ripeto, è presto. Fabian Ruiz? Lui si trova molto bene con Gattuso, è molto giovane e bravo. Credo proprio che rimanga con noi”.
I rossoneri continuano con il casting per l'esterno a destra. Doué e Singo le priorità,…
Brutte notizie per un club di Serie A. L'infortunio è stato davvero terribile tanto che…
Dopo Pervis Estupinan il Milan è pronto a completare e rinforzare anche la fascia opposta…
Una nuova decisione per il futuro di Nico Paz con la verità annunciata pochi minuti…
Una nuova idea di calciomercato da casa Real Madrid. Il Milan è pronto a sferrare…
Il Milan sta lavorando ad un nuovo terzino da consegnare nelle mani di Massimiliano Allegri.…